DSC_8645
DATE: 18 febbraio 2012
LOCATION: Sanremo
Fabio Cancellara Gómez partecipa a Sanremo Asocial ed è subito un successo 18 febbraio 2012

Dopo il successo al Premio Mia Martini, Fabio Cancellara Gòmez è stato scelto per partecipare, durante il Festival di Sanremo, alla manifestazione “Sanremo Asocial” assieme ad altri 30 cantanti nazionali. Sabato 18 e domenica 19 febbraio Fabio si esibirà durante il Festival di Sanremo.

La kermesse, sempre molto interessante, oltre a mettere a confronto i migliori talenti vedrà la partecipazione di ospiti musicali molto illustri e conosciuti come Lucio Dalla.

Per questa occasione ripresenta il suo brano inedito “Cercando l’immenso” e canta anche “Menta e rosmarino” di Zucchero a Sanremo, subito dopo la pubblicazione del video nel  web Fabio vince il concorso aggiudicandosi il maggior numero di voti.

La scalata di Fabio è inarrestabile dopo i successi di Castrocaro, le esibizioni al mondiale di ciclismo di Varese e la partecipazione al Premio Mia Martini del 2010.

La critica è già tutta d’accordo sulle qualità canore di Fabio Cancellara Gòmez e, anche artisti e produttori prestigiosi come Michele Torpedine e Mario Rosini hanno già espresso il loro apprezzamento per il cantante di origini misto italo-spagnole, ma nato a Berna.

SANREMO ASOCIAL

Questa manifestazione collaterale al festival di Sanremo è nata per proporre una rassegna musicale alternativa, tutti i valori dei talenti nazionali. Il palinsesto prevederà un evento pomeridiano presso l’hotel “Rosa dei venti”; infatti Sanremo Asocial non nasce come contrapposizione al Festival sanremese ma come integrazione naturale ed espressione della musica indipendente.

Molte le radio e le piattaforme satellitari collegate che seguiranno l’evento  come Radio Italia, Rai international e Sky.

Sito di: Fabio Cancellara P.IVA: 03648460164 | Progetto realizzato da Fabio Cancellara Gomez and Marketing Seo & Web Agency