image
DATE: 23 luglio 2016
TIME: 21:00
Fabio ospite all’auditorium di Morbegno 23 luglio 2016

Fabio Cancellara Gomez sarà ospite d’eccezione del tour “Su di me” della talentuosa cantautrice Consuelo Orsingher.

Durante questa serata, in cui verrà presentato il secondo album della cantautrice valtellinese, Fabio delizierà il pubblico con alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Niente è impossibile”, prodotto da Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar.

“Niente è impossibile” nasce dalla collaborazione con Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti e Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz). Rilasciato il 22 Aprile dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe, è caratterizzato da melodie uniche e coinvolgenti e da arrangiamenti che raccontano le esperienze di vita di un artista cresciuto tra due culture diverse, quella italiana e quella spagnola.

Fabio è stato scelto dalla Orsingher proprio per il suo talento nel raccontare queste esperienze di vita e per la capacità unica che possiede nel coinvolgere il pubblico.

L’evento non sarà quindi un semplice concerto, ma un vero e proprio show, durante il quale la musica, le parole, la voce, la moda e la danza faranno da cornice a questa serata emozionante ricca di ospiti e sorprese.

I brani che Fabio canterà durante questo evento sono tratti dal suo album di debutto, e saranno accompagnati al piano dal Maestro Stefano Sposetti.

Il prezzo dell’entrata sarà di 10€ e parte dell’incasso sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e alla comunità Santo Spirito.

Fabio sarà disponibile dopo la sua esibizione dietro le quinte per autografi, foto e dediche su CD audio!

Lascia un commento

Sito di: Fabio Cancellara P.IVA: 03648460164 | Progetto realizzato da Fabio Cancellara Gomez and Marketing Seo & Web Agency